venerdì 4 gennaio 2013

Felice 2013


Sono entusiasta di essere tornata alla mia BlogSrivania soprattutto dopo una fine d'anno così funesta! Purtroppo non posso raccontarvi di aver trascorso le vacanze in giro per il mondo o di aver partecipato al party più cool dell'anno ma posso senz'altro dirvi tutto su ospedali e pronto soccorso! Vabè ma in fin dei conti il 2012 è dunque ufficialmente chiuso-concluso-passato. E poi non è che sia stato solo scenografia di brutti eventi, è stato anche teatro di tante belle novità ed esperienze...come questo blog per esempio. 

Fino a pochi mesi fa non sapevo nemmeno esattamente che cosa fosse un blog..figuriamoci concepire di scriverne uno ;) Però mi piace questo nuovo modo di comunicare, ci sto prendendo gusto e mi sento sempre più social! E credetemi che per una persona come me che non frequenta fb, twitter e robe simili, "sentirsi sempre più social" significa davvero aver acquisito un nuovo aspetto..un pò come stravolgere il proprio look attraverso un taglio drastico ai capelli :)
Vabè dopo avervi raccontato i miei fattacci passiamo ai buoni propositi per questo nuovo anno che vi preannuncio sarà pieno di consigli, idee e novità su come rendere più elegante, contemporanea, confortevole e funzionale la nostra casa e non solo.

Vi lascio con una piccola anteprima..questo è l'anno in cui decolleranno gli interni scuri, non per tutta la casa ovvio ma eventualmente potreste pensare di scegliere una singola parete, che vedrete, trasformerà in modo scenografico tutto l'ambiente!!!

Buon anno nuovo,
Emme


Nessun commento:

Posta un commento